Cerca
Close this search box.

VIDEO – Europa League, Inter: Pioli lancia il baby Pinamonti. Con una doppietta punì il Napoli Under 17

Classe '99, contratto in scadenza nel 2018

L‘Inter stasera farà esordire nel match inutile ai fini della qualificazione contro lo Sparta Praga il baby gioiellino Andrea Pinamonti. L’idea del tecnico Pioli è quella di utilizzare la sfida di San Siro (l’ultima in Europa in questa stagione) come un laboratorio per sperimentare nuove soluzioni. La prima riguarderebbe proprio l’attaccante classe ’99. Per il giovanissimo bomber – inseguito da molti club europei anche per il suo contratto in scadenza nel 2018 – sarebbe un esordio in prima squadra storico, a soli 16 anni e quasi 6 mesi. Clicca QUI per vederlo in azione contro l’under 17 del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.