VIDEO – Everton, Ancelotti ai tifosi: “Auguri di Buon Natale, non vedo l’ora di scoprire Goodison Park”

Così il nuovo allenatore dei Toffees

Messaggio speciale dell’Everton indirizzato a tutti i tifosi del club nel mondo e pubblicato sui canali social del club. Tanti i giocatori che si sono divertiti ad augurare Buon Natale nelle varie lingue. C’è anche Carlo Ancelotti, fresco di nomina come allenatore, che non vede l’ora di scendere in campo e assaggiare l’atmosfera dello stadio di casa…

Il filmato pubblicato su Instagram è virale e ha riscosso tanto successo come dimostrano i like alla pagina del club. Il mister di Reggiolo, poi, è assolutamente entrato già in pieno feeling con l’ambiente dell’Everton sempre col suo solito stile ed eleganza.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.