VIDEO – Finlandia-Spagna 0-2: 90′ per Raul Albiol, solo panchina per Pepe Reina

La Spagna si aggiudica il match con la Finlandia. Nell’incontro valevole per le qualificazioni ai mondiali di Brasile 2014 le furie rosse hanno battuto in trasferta gli avversari con un tondo 0-2. Di Jordi Alba e Negredo i gol siglati dagli spagnoli.

Partita divertente al pronti via con la Finlandia che si mostra vivace e sorprende in più occasioni la Spagna. Prima al 12′ con uno spunto di Schuller sulla corsia sinistra, poi con Pukki imbeccato in velocità dallo stesso Schuller al 17′, pochi secondi prima dello splendido gol degli ospiti che arriva al 18′. Perfetto l’assist di Fabregas che con un cucchiaio scavalca tutta la difesa avversaria per l’inserimento di Jordi Alba che con grande freddezza sblocca il punteggio. Da qui in avanti è un dominio spagnolo che, seppur senza offrire grandissimo spettacolo, riesce a tener in pugno il match. Fino a quando nella ripresa, all’86’ arriva i gol di Negredo pescato in aria da Jesus Navas, quest’ultimo lanciato alla perfezione con un sontuoso filtrante di Xavi.

Per quanto riguarda i due azzurri impegnati in questa partita, Raul Albiol ha disputato gli interi 90′. Qualche piccola disattenzione iniziale quando l’ex Real Madrid insieme ai compagni di reparto vengono presi di sorpresa da un’inaspettata Finlandia. Per il resto gara di ordinaria amministrazione. Per Pepe Reina, invece, solo panchina. In campo è sceso Iker Casillas.

Ecco gli highlights del match:

Servizio a cura di Stefano D’Angelo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.