Cerca
Close this search box.

VIDEO – Giornata all’insegna del rafting “anti-Juventus” per Aurelio De Laurentiis

Il patron del Napoli si concede un momento di relax

Momento di svago per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: attraverso la testimonianza di video postato sul profilo ufficiale Twitter della società il patron azzurro si è immolato in una performance di rafting sul Fiume Noce per concedersi un momento di relax in questo periodo intenso di calciomercato. Quest’anno dunque spetta a lui scalare sull’imbarcazione sportiva il fiume che scorre per Dimaro-Folgarida, paesino che ospita gli azzurri in ritiro oramai da sei anni. Durante il video si può notare anche il famoso coro anti Juve: “Chi non salta juventino è!” intonato calorosamente anche dal presidente azzurro:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.