VIDEO – Higuaìn alla Juve, Sosa con la voce rotta: “Spero che la notizia venga smentita”

"Sono andato a vedere la partita col Frosinone e ho pianto in Curva A con i miei amici"

Nel corso del programma “Dimaro Live” su Tv Luna è intervenuto il Pampa Sosa intervistato da Carlo Alvino. Ecco le sue parole:

“Spero che non sia vero, il mercato non mi interessa. Sono andato a vedere la partita col Frosinone e ho pianto in Curva A con i miei amici. Non dovrei dire queste cose perchè voglio fare l’allenatore, ma non riesco a rimanere impassibile. Mi dispiace moltissimo, Higuain può andare dove vuole, ma quello che mi sento di dire è che ha tradito i tifosi, spero solo che questa notizia venga smentita. Quello che è importante è che restino i colori azzurri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.