VIDEO IAMNAPLES.IT – Edoardo De Laurentiis: “Mertens per me resterà. Aspetto comunicativo? Si può sempre migliorare”

Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha parlato all’esterno del campo sportivo di Carciato ai tifosi e giornalisti presenti:

“Renderemo la nostra rosa competitiva. Mertens? Spetta a lui, la palla l’abbiamo lasciata a lui, 2 milioni e mezzo penso sia un buon salario. Ma accetterà, la città gli dà molto e potrà dargli ancora parecchio. Nella vita bisogna essere sempre positivi. Dybala? Le vie del Signore sono infinite. A16 (l’asse Napoli-Bari con i tifosi che chiedono che la famiglia De Laurentiis vada a Bari, ndr) non mi offende, è una cosa di famiglia. Deulofeu? Ci stiamo lavorando. Koulibaly oltre ad essere un grande giocatore si è dimostrato un grande uomo. Per noi confermarlo come giocatore e dirigente è la cosa più importante al mondo. Come volevano fare con Albiol che purtroppo ha fatto altre scelte. Un ritorno di Hamsik da dirigente? Le nostre porte sono sempre aperte, soprattutto a chi ha fatto del bene al Napoli”.

Ecco il video

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.