VIDEO IAMNAPLES.IT – Spalletti: “Mertens e gli altri sono andati via, ma arriveranno altri giocatori”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato dal ritiro di Dimaro a margine della presentazione del Napoli 2022/23: “Buona sera a tutti, mamma mia quanti siete! Alcuni calciatori sono andati via e portano con sè delle cose, perché gente come Ospina, Ghoulam, Koulibaly, Mertens, Insigne, portano con sè. Ma altri ne sono arrivati e portano con sè un nuovo entusiamo, altri ne arriveranno! Questo è il calcio. Quello che non deve andar via e mancare mai è il vostro supporto ed entusiasmo, quello non è sostituibile e non si può ricomprare! Stiamo uniti e forza Napoli!“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.