VIDEO IAMNAPLES – Play-out Primavera, Napoli-Genoa 2-0: ecco gli highlights del match

Il Napoli Primavera non fallisce l’appuntamento nella gara di ritorno dei play-out. Dopo il 2-2 nel match d’andata bisognava conquistare la salvezza in casa. Primo tempo senza troppe emozioni con gli azzurrini che però allo scadere hanno una ghiotta occasione ma Pesce ha calcia alto sopra la traversa da ottima posizione. Nella ripresa arriva il vantaggio di Saco che stacca di testa e fa esplodere uno stadio stracolmo. Raddoppia Ambrosino su calcio di rigore chiudendo così i giochi. Protagonista nel finale Idasiak con un penalty parato così da non riaprire le speranze avversarie. 2-0 al fischio finale, il Napoli mantiene la massima categoria giovanile italiana. Ecco la sintesi della partita:

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.