VIDEO – Ibrahimovic manda K.O. Menez, Nene’ e Matuidi in allenamento

Fanno discutere i primi giorni parigini di Zlatan Ibrahimovic. In uno dei suoi primi allenamenti parigini, difatti, l’ svedese si è scontrato si è scontrato con tre suoi nuovi compagni, Blaise Matuide, Nenè e Jeremy Menez. 

Nulla di particolare, e nessuna rissa in campo: ma certo non è andata bene all’ex trequartista romanista, che ha chiuso la sessione con un bell’occhio nero, procuratogli proprio da Zlatan.

Ecco le immagini incriminate degli scontri in allenamento diffuse dagli organi di stampa francesi

 

I compagni, insomma, stanno cominciando a conoscere il loro nuovo cannoniere. Ed anche il tecnicoAncelotti, che a breve lo schiererà titolare, per sua stessa ammissione: “Si è allenato bene, a breve giocherà la sua prima partita”.

 

Ibra, intanto, è tranquillo, ed attende di conoscere se la società asseconderà o meno la sua prima richiesta: la casacca numero 10. Sulla questione, l’attaccante: “In amichevole avrò il numero 18, poi in campionato vedremo cosa mi assegnerà il club”. 

Fonte: Fantagazzetta

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.