VIDEO – Il contatto da rigore su Milik. Pistocchi polemico: “E Nicchi è disgustato dalle critiche…”

Il video del rigore non fischiato dall'arbitro Giua

La sconfitta del Napoli contro il Lecce peserà indubbiamente ai fini della classifica, soprattutto nel momento in cui la Roma è uscita sconfitta dalla partita contro il Bologna. Oltre a una scellerata prestazione dei partenopei contro la squadra di Liverani, però, anche l’arbitraggio di Giua ha lasciato a desiderare. In particolare, l’episodio del rigore su Arkadiusz Milik nel secondo tempo. Di seguito, il video:

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, non ha per niente apprezzato la prestazione dell’arbitro sardo, manifestando il suo dissenso su Twitter.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.