VIDEO – Il padre di Berardinelli, tifoso ucciso: “Era un casinista, ma non era un tifoso violento”

Vincenzo Berardinelli, padre di Daniele, è stato intervistato dal TG1

Il padre di Daniele Berardinelli, tifoso morto in seguito agli scontri fuori lo stadio San Siro in occasione di Inter-Napoli, Vincenzo Berardinelli, è stato intervistato dal TG1: “Volevano fargli l’autopsia per capire la dinamica di com’è successo. Mi hanno detto che lui scappava e questa macchina che gli andava dietro l’ha investito. Per ora sono solo voci. Magari è stato un incidente, non è che dico che ce l’aveva proprio con lui. Uno va a vedere una partita in santa pace, sa se va, ma non sa se torna. Non penso che lui era uno di quelli con le spranghe. Ha avuto il daspo, era un casinista e un tifoso, per un tifoso non violento. Parlando da padre, era un bravo ragazzo. Secondo me, si è sempre comportato bene. Sarà stato un po’ violento quando andava a questi eventi, ma il ricordo di mio figlio è bello“. (clicca qui per guardare il video integrale).

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.