Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Il sogno diventa realtà! Champions, scusa il ritardo….

C’è chi sperava in un pareggio a Lecce nella partita di domenica scorsa, aggrappandosi al gol di testa di Beppe Mascara, ma sarebbe stato troppo facile. C’è chi sperava in un miracolo del Chievo Verona, sperando in una vittoria nei confronti dell’inseguitrice Udinse, ma non avrebbe avuto lo stesso gusto. Era scritto nel destino, il Napoli doveva realizzare il sogno questa sera, tra i suoi tifosi festanti, nella sua arena, nello stadio che fu di Maradona, ma che adesso è di Lavezzi, Cavani, Hamsik. NAPOLI IN CHAMPIONS. Non è un sogno, è pura realtà. Dopo le lacrime di disperazione di quel giorno d’estate di 7 anni fa, che sembra oramai così lontano. Così come le gare di Lanciano, di Martina Franca, di Manfredonia. Questa è storia vecchia, andata oramai. Life is now recitava uno spot. Che la festa abbia inizio. Napoli, Napoletani, godetevi la famosa musichetta, godetevi lo spettacolo. BENTORNATO CARO VECCHIO NAPOLI. 

Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.