VIDEO – Il trailer ufficiale di “Ultras”, il primo film di Francesco Lettieri

Online il trailer del film

Ancora qualche giorno e il primo film di Francesco Lettieri sarà online, su Netflix, e prima ancora in un evento speciale al cinema, il 9,10 e 11 marzo. “Ultras”, opera prima del regista del videoclip di Liberato (che ha curato la colonna sonora della pellicola), sarà disponibile in streaming dal 20 marzo. Di seguito, vi proponiamo la sinossi del film e il trailer ufficiale: “La vita di Sandro (Aniello Arena), il leader del gruppo ultras di Apache, arriva a un bivio dopo che gli è stato negato l’accesso alla sua seconda casa: lo stadio. Le ultime settimane del campionato italiano sono segnate dal suo rapporto con Angelo (Ciro Nacca), un ragazzo in cerca di un mentore, la bella e dura Terry (Antonia Truppo), e dalla ricerca del suo posto nel mondo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.