Cerca
Close this search box.

VIDEO – L’editoriale di Chiariello: ”Gattuso in totale confusione. Far giocare Elmas terzino è un delitto”

''Il tecnico va cacciato''

Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato l’eliminazione del Napoli dall’Europa League ai microfoni di Canale 21: “Mi dispiace dirlo ma l’allenatore è in totale confusione e dopo stasera va rimosso alla velocità della luce. Il primo tempo del Napoli, con un sistema di gioco mai provato se non in quel catenaccio inverecondo con l’Atalanta, è stato regalato letteralmente agli avversari. L’ostracismo a Ghoulam non ha motivo di essere, far giocare Elmas terzino con due terzini titolari in panchina l’ho trovato un delitto al calcio. Sinceramente Gattuso stasera deve spiegare molte cose, non si possono inventare formazione così astruse con gente che non sa che fare in campo. E’ bastato un minimo di logica nel secondo tempo per vedere una squadra accettabile.

Teniamo conto che il Granada aveva molte assenze come noi e ad un certo punto ha perso tutto il centrocampo. Il Granada è una squadra che prende tanti gol ed è nona in classifica, non parliamo di uno squadrone e per capirci il Benevento è più forte. Dopo stasera gli alibi sono veramente finiti, il Napoli è uscito da 3 competizione su 4, è in difficoltà in campionato, l’allenatore è in grande confusione e non basta cambiare uomini e moduli per combinare qualcosa. La squadra non c’è perché non ha una guida sicura che la porta verso risultati accettabili. La foglia di fico che prima c’era perché si era ancora in corsa per qualcosa adesso è caduta, questo Napoli è alla frutta e il suo tecnico va cacciato! Non esonerato ma cacciato, perché stasera Gattuso ha scritto il manuale del perfetto allenatore in confusione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.