VIDEO – L’editoriale di Chiariello: “Il Napoli ha preso per la gola la Juventus, l’ha stritolata”

"L'ingresso di Ounas ha cambiato la gara"

Nel suo consueto editoriale per Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha così commentato la vittoria con la Juventus: “Avevo sperato in una mossa coraggiosa da parte di Spalletti prima della Juventus. Non volevo Elmas sottopunta, ma Ounas dietro Osimhen. A Dimaro avevo visto che quei due combinavano molto bene perché Ounas ha l’argento vivo addosso. Spalletti questo coraggio non lo ha avuto e il Napoli ha fatto tanta fatica, ma nello spogliatoio Elmas è rimasto lì e con Ounas il Napoli ha preso per la gola la Juventus, l’ha stritolata. Il Napoli del secondo tempo diverte e piace. Bisogna osare in questo campionato senza padroni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.