VIDEO – L’editoriale di Chiariello: ”Il Napoli non è bello, ma vince. Fabiàn è ritornato a incantare”

Così il giornalista

Nel suo editoriale su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha dichiarato: “Senza lo scivolone col Lecce, il Napoli avrebbe vinto sette partite di fila. Non è più bello come prima, alle volte è soporifero, ma vince. Il Napoli ha ritrovato Fabian Ruiz, il grande assente di quest’anno dopo le promesse della scorsa stagione. Dopo aver conquistato il titolo di miglior giocatore Under 21 e titolarissimo nella Nazionale maggiore della Spagna, in Italia era scomparso. Non si ricordava una bella partita neppure a pagarla a peso d’oro. Fabian Ruiz sballottato da destra a sinistra, mezzala, centrocampo a due, a tre, centrale. Nel momento in cui ha ritrovato la sua posizione di mezzala a destra con un riferimento centrale, Fabian è tornato il giocatore che ha incantato in Spagna, al punto che c’è un braccio di ferro tra De Laurentiis e i suoi agenti per la clausola rescissoria. Con 80 milioni se lo prendono tutti. Se arriva il Real o il Barcellona è possibile possa partire. Ma intanto è tornato”. Ecco l’editoriale completo: 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.