Cerca
Close this search box.

VIDEO – L’editoriale di Chiariello: ”Occasione irripetibile non sfruttata! Solo 6 tentativi e primo tiro nella ripresa al 73”’

''Loro traversa e miracolo Ospina!"

Nel suo consueto editoriale per Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha così commentato il pareggio contro la Spal: “Dopo il pari di Inter e Juve, un’occasione così per il Napoli era irripetibile. Volevo fare un editoriale gioioso, dopo questo pareggio non posso. Il Napoli non è capace di sfruttare le occasioni. Più passano le giornate e meno se ne hanno. Oggi Ancelotti si appella alla sfortuna, gli chiedono di Ghoulam, domanda legittima, e dice che si vuole fare polemica. Perfino lui sente la pressione in una maniera grave, la sua non è stata una reazione da grande allenatore. Quella con la Spal era la partita della vita. 

Turnover? Nel Napoli Callejon e Fabian non possono uscire mai perché sono l’asso portante di questa squadra. Elmas non ha mai giocato in vita sua a destra. A Ferrara devi vincere e fai ancora esperimenti? Non ci sto. Non si è capito in campo cosa devono fare i giocatori. Zielinski in regia non va. Alla fine hai giocato con Allan terzino destro. 

Dominio? Ma il Napoli ha fatto 6 tentativi in tutta la partita, nel primo tempo ha tirato in porta solo una volta e nella ripresa il primo tiro è arrivato al 73′ col palo di Fabian Ruiz. La Spal ha fatto traversa dopo 2 minuti con Petagna e Ospina a inizio secondo tempo fa una parata che entra negli annali della storia del calcio, una parata pazzesca! Rigore? Non c’era. Lo dice il regolamento”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.