bielsa

VIDEO – Leeds, Bielsa non riesce a pronunciare Ipswich e le immagini divento virali

L'allenatore del Leeds non è riuscito a pronunciare il nome della sua prossima avversaria

Marcelo Bielsa torna a far parlare di sè per… un nome. Interpellato sull’ultima partita di Championship contro l’IpswichEl Loco ha avuto più di qualche problema nella pronuncia. In effetti, quello della squadra della contea di Suffolk non è un nome così facile da enunciare.

E l’allenatore del Leeds ha fatto più di un tentativo per riuscire nell’impresa prima di arrendersi. “Ips..Isp..Ipsw..“, niente da fare, crisi totale. Dopo varie prove, esausto, ha lasciato che il suo collaboratore lo aiutasse in quello scioglilingua così difficile. Il video è già diventato virale e non può che far sorridere, osservando i momenti di panico sulla faccia dell’argentino.

&


;

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.