[VIDEO] Letterio Pino (Ag. Fifa): “Il Napoli sta costruendo una squadra intelligente”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla Letterio Pino agente FIFA presente nella giornata di oggi presso le stanze dell’AtaHotel Executive di Milano: “Juventus favorita? I bianconeri hanno inserito in una intelaiatura già importante tre calciatori top quindi credo che si possano considerare in super pole position per la prossima stagione. Rivali? Vedo abbastanza bene il Napoli che sta costruendo una squadra intelligente con un tecnico di caratura internazionale e anche la Fiorentina ha operato molto bene. Il sostituto di Cavani sarà Damiao? Assolutamente sì. Al Napoli serve un leader e De Laurentiis sono sicuro che chiuderà l’operazione”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

clicca qui per la video-intervista a Letterio Pino

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.