Cerca
Close this search box.

VIDEO – L’ex Napoli Denis difende Higuain: “Anch’io sarei andato alla Juventus”

L'ex attaccante azzurro difende la scelta di Higuain di passare alla Juventus

Il passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus è stato forse il tormentone del mercato estivo. I tifosi partenopei non hanno preso per niente bene il passaggio del Pipita ai rivali bianconeri. Sul suo addio in molti alla fine sarebbero passati sopra, ma la scelta di andare a Torino è stata considerata come un tradimento imperdonabile. Sulla vicenda, è tornato a parlare German Denis, vecchia conoscenza del calcio italiano, ed ex attaccante proprio del Napoli, che ha vestito anche le maglie di Udinese e Atalanta e che è attualmente in forza all’Indipendiente, ai microfoni di PasionFutbol. L’attaccante si è schierato dalla parte del connazionale, difendendo la sua decisione di passare ad un club più competitivo e pronto a lottare per grandi traguardi. “Saresti andato alla Juventus per 90 milioni? Ovviamente”, ha risposto sicuro Denis.

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.