Cerca
Close this search box.

VIDEO – “L’Inter deve stare nelle fogne come negli ultimi anni”, Juve Tv nella bufera

Così il presidente di "Comunicazione bianconera"

Per la Juventus che ha archiviato la pratica Olympiacos, qualificandosi agli ottavi di Champions League, è tempo di pensare allo scontro al vertice casalingo contro l’Inter. I nerazzurri hanno approfittato della vittoria bianconera al ‘San Paolo’ col Napoli per balzare al primo posto. La Juventus spera di fare lo stesso, vincendo due scontri diretti e volando in testa a 40 punti, sperando in un nuovo stop del Napoli contro la Fiorentina.

Si è però già entrati in clima derby d’Italia, come dimostrano le parole di Sandro Pellò, presidente di ‘Comunicazione bianconera’, ospite negli studi di ‘Juventus TV’ per commentare la sfida di Coppa del gruppo di Allegri. A domanda sulla gara dell’Allianz Stadium ha infatti così risposto, col sorriso sulle labbra e in un generale clima ilare: “Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.