VIDEO – Mancini: “Io e il Napoli? Nessun contatto… per ora”

"Juve e Roma per lo scudetto? a quanto pare sarà una sfida a due. Tra le outsider, però, dico che..."

“Gli azzurri sono un po’ sfortunati, hanno perso gare che, a conti fatti, avrebbero potuto vincere. Io al Napoli? Per il momento non c’è nulla. Non lo so se mi risiederò su una panchina italiana a breve.” 

Questo è uno dei tanti discorsi affrontati dall’ex tecnico tra le altre di City, Inter e Galatasaray Roberto Mancini in una video-intervista concessa a Tuttomercatoweb. Di seguito il video integrale. Uno degli argomenti trattati è un suo possibile futuro in azzurro:

https://www.youtube.com/watch?v=ZA0TSa2sbuM

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.