VIDEO – Marco Insigne applaude Chiariello che difende suo fratello Lorenzo: ”Non ve lo meritate!”

Post pubblicato tramite Instagram

“Insigne, il capro espiatorio cacciato fuori dal campo per farlo prendere fischi da tutti e oggi relegato in panchina per tutta la partita. Avete voluto massacrare questo ragazzo che ha dato tutto al Napoli. Professionista esemplare. Ma sì, che se ne vada dice l’80%. Come se avesse fatto qualcosa di male. Quello che per questa maglia ha dato tutto, ora non è più buono. Popolo volubile. E’ giusto che se ne vada. Perchè non ve lo meritate”. E’ uno stralcio dell’editoriale di Umberto Chiariello su Canale 21. (CLICCA QUI PER VEDERE TUTTO L’EDITORIALE)

La clip è stata pubblicata su Instagram anche da Marco Insigne, fratello di Lorenzo, con gli applausi a corredo del post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

° 👏👏👏 @lorinsigneofficial 💪❤️

Un post condiviso da Marco insigne 😀 (@marcoinsigne_mi) in data:


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.