Cerca
Close this search box.

VIDEO – Mentana: “Arresto di Genny tardivo, accuse scritte da chi non capisce nulla di calcio”

Enrico Mentana torna a parlare degli incidenti del 3 maggio e lo fa nella maniera che più gli si addice; senza peli sulla lingua. Lo stimato collega di La7 mostra ancora una volta la propria obbiettività, bollando come “tardivo e poco affini con le immagini” le accuse che hanno portato all’arresto di Gennaro De Tommaso: “La cosa sconcertante è che l’arresto di  Gennaro De Tommaso, che non è sicuramente un modello oxfordiano da seguire, avvienee 5 mesi dopo. Una decisione tardiva e che doveva essere presa subito visto il materiale a disposizione il giorno dopo i fatti. Le accuse sono poco affini con le cose che si vedono dai filmati ufficiali. Insomma, bisogna aver presente che si sta giocando col fuoco, con  due tifoserie particolarmente calde. Con tutto i lrispetto, queste decisioni sembrano prese da chi di calcio, con tutto il rispetto parlando, non ha mai capito nulla.”

Ecco il video realizzato dalla nostra redazione:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.