VIDEO – Meret, la UEFA celebra la sua bellissima parata su Ramsey

L'intervento del portiere azzurro viene citato dall'UEFA sul proprio profilo Twitter

Le prestazioni di Alex Meret hanno salvato il Napoli in tante occasioni nel corso delle ultime partite. Alcuni suoi interventi prodigiosi permisero alla squadra di non subire reti nel 3-0 rifilato al Salisburgo nell’andata degli ottavi di finale. Restando in tema Europa League, il suo intervento prodigioso sul bolide calciato da Ramsey nel secondo tempo della sfida dell’Emirates di giovedì scorso è stato addirittura celebrato dall’UEFA, che ha celebrato la sua parata in un video postato sul proprio profilo Twitter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.