VIDEO – Mertens arriva a Dimaro: il primo che saluta è Tommaso Starace. Baci e risate con lui

L'attaccante belga immortala tutto nelle sue Instagram stories

Dries Mertens è oggi arrivato a Dimaro. L’attaccante belga ha terminato le sue vacanze e per lui oggi è il primo giorno nel ritiro in Val di Sole. Mertens che, appena giunto nella sede degli allenamenti del Napoli, è corso a salutare uno dei suoi più cari amici in azzurro. Non un compagno di squadra ma Tommaso Starace.

Il centravanti azzurro ha più volte dato dimostrazione del bellissimo legame che c’è tra lui e il magazziniere della squadra, noto per il suo celebre caffè di cui ormai nessuno in rosa può farne a meno, calciatori e non. Come di consueto, Mertens e Starace si sono scambiati bei gesti d’affetto: baci, caffè e risate che l’attaccante ha raccolto nelle sue Instagram stories.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.