VIDEO – Mertens come Finidi George! Quando l’esultanza fa strappare un sorriso

Il calciatore come il nigeriano Finidi George in occasione dei Mondiali del 94' negli Usa

Quanto un’esultanza può strappare un sorriso. Non ci ha pensato più di tanto quest’oggi Dries Mertens dopo la prima delle due reti che hanno permesso al suo Napoli di conseguire un’importante vittoria in trasferta contro la Roma, competitor principale per la lotta al secondo posto. Il calciatore belga dopo la prima realizzazione ha inscenato una curiosa e simpatica esultanza, emulando le movenze di un cane al momento del bisogno. Scena alquanto scherzosa, che riporta la mente al lontano 1994 quando il nigeriano Finidi George siglò per la sua Nazionale un gol a pallonetto contro la Grecia in occasione della Coppa del Mondo disputatosi negli Stati Uniti. Ecco i video di ambedue le esultanze messe a confronto:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.