VIDEO – Mertens: “Napoli? Stagione positiva, Juventus e Roma sono andate oltre. Il prossimo anno…”

L’esterno azzurro Dires Mertens ha parlato ai microfoni del portale belga Dh.be. Ecco quanto selezionato e tradotto da IamNaples.it:

“Pronostici sul Belgio per i Mondiali? La cosa fondamentale è vincere la prima partita del girone. Ciò che mi interessa principalmente è vincere le gare che mi vedono protagonista. Se gioco do tutto me stesso e se resto in panchina partecipo comunque con passione alle vicende della squadra. Tutto il gruppo deve avere lo stesso obiettivo, non solo chi scende in campo. Questo spirito ci ha permesso di raggiungere i risultati che sappiamo. Stagione con il Napoli? All’inizio non giocavo con continuità, sono riuscito a dimostrare poi il mio valore. La stagione è stata positiva: la Juventus ha raccolto 102 punti, non potevamo fare di più…allo stesso modo la Roma ha fatto un’annata incredibile. Siamo riusciti comunque a centrare il terzo posto e conquistare la Coppa Italia. È importante chiudere l’annata con un trofeo in bacheca. Nella prossima stagione saremo ancora più competitivi”.

 

Clicca qui per vedere le immagini dell’intervista rilasciata dal “folletto” belga.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.