Cerca
Close this search box.

VIDEO – Napoli, in centinaia si riversano sul lungomare per l’attività motoria

Folla a Via Caracciolo

Dalle ore 19.00 fino alle 22.00 di oggi a Napoli era permesso fare attività motoria, così come aveva annunciato Vincenzo De Luca nei giorni scorsi tra mille raccomandazioni e cautele. In queste ore però sul lungomare partenopeo si segnalano centinaia di persone che si sono improvvisate runner o che stanno facendo una semplice passeggiata, e stando alle immagini che ci hanno segnalato alcuni utenti appare evidente come ci sia un pericoloso assembramento di persone.

Se nei prossimi giorni la situazione continuerà in questo modo oppure addirittura la folla di persone aumenterà è probabile che De Luca riveda le sue posizioni in merito all’attività motoria. Ricordiamo che l’ordinanza della Regione Campania riferisce che un cittadino può compiere attività motoria con una distanza massima di 200 metri dalla rispettiva abitazione. E’ difficile credere quindi che tutte queste persone abitino a ridosso del lungomare partenopeo. In questo momento serve massima cautela nel rispetto di tutti.

9

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.