Cerca
Close this search box.

VIDEO – Napoli, ricordi Dragovic? Il calciatore austriaco protagonista nella sfida tra Chelsea e Dinamo Kiev

Un goal e un autogoal, serata da ricordare a metà per Dragovic a Stamford Bridge

Una notte da ricordare a metà per Aleksandar Dragovic, quella di Stamford Bridge, nella sfida di Champions tra il Chelsea e la sua Dynamo Kiev. Una notte che certamente non dimenticherà il difensore austriaco di origini serbe, accostate più volte al Napoli nell’ultima sessione di mercato. Dragovic ha prima realizzato un autogoal portando in vantaggio il Chelsea deviando nella propria porta un cross di Willian, poi nella ripresa ha momentaneamente portato il match sul pari. A nulla però è servito il goal dell’1 a 1, lo stesso Willian infatti a chiuso il match facendo tornare al successo i blues. Ecco il video dell’autogoal di Dragovic:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.