VIDEO – Norwich, guasto al bus durante la festa: i giocatori lo spingono

La squadra inglese si è dunque trovata senza pullman nel bel mezzo dei festeggiamenti

Il Norwich supera per 2-1 l’Aston Villa e torna in Premier League. In città parte la festa, con i protagonisti della promozione sul pullman scoperto che sfilano e si prendono gli applausi dei tifosi. Ma all’improvviso qualcosa va storto. Il bus si ferma per un guasto, i giocatori scendono e… fingono di spingerlo. Una gag esilarante, che ha fatto il giro del web. Rendendo ancor più unica la festa promozione del Norwich.

La squadra inglese si è dunque trovata senza pullman nel bel mezzo dei festeggiamenti per la Premier League conquistata. I giocatori, infatti, sono stati costretti a scendere per salutare i tanti tifosi presenti. Un abbraccio caloroso, che i supporter hanno riservato ai loro beniamini. La festa doveva assolutamente continuare, con o senza bus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.