Cerca
Close this search box.

VIDEO – Polonia, che figura Milik: l’attaccante battuto in palestra durante una sfida con i compagni!

Il centravanti del Napoli si è reso protagonista di uno scherzoso episodio durante il ritiro con la Polonia

L’attaccante polacco del Napoli Arkadiusz Milik si rende protagonista di un episodio scherzoso durante il ritiro della sua Nazionale in vista degli impegni validi per le qualificazioni Mondiali con Danimarca e Armenia. Il ventiduenne centravanti polacco accetta la sfida di trazioni alla sbarra con i compagni di Nazionale, ma il suo risultato non è del tutto “performante” poichè viene battuto dal difensore del Borussia Dortmund Lukasz Piszczek, il tutto tra tante risate.

CLICCA QUI per vedere il video apparso sul portale del  Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.