Cerca
Close this search box.

VIDEO – Prosegue la Sarri-mania a Napoli: ecco la canzone “Sarrimiento”, ennesimo gesto d’amore per il tecnico azzurro

Ennesimo gesto d'amore che arriva dalla città campana nei confronti di Sarri

Maurizio Sarri è diventato una vera icona nell’ambiente napoletano e arrivano più voci che vogliono la sua permanenza sulla panchina del Napoli. Oltre a diverse petizioni online addirittura è stata realizzata una canzone inerente il tecnico partenopeo, un “riadattamento” su musiche della celebre canzone “Torna a Surriento”. Il nome della canzone è Sarrimiento, ecco il video della canzone composta dal maestro Paolo Tarallo, voce di Mario Paduano, direttore del coro Blue Gospel Singers.

 

Ecco inoltre il testo completo della canzone:

Stù San Paolo quànt’è ‘bbèllo
Ispira tànto sentimènto
È l’orgòglio ‘e chésta ‘ggènte
Che và ‘o stàdio pé tifà

Siénti sié chìsti guagliùne
Còmme càntano felìci
Sìmmo tùtti quànti amici
Quànno ‘a squadra và ‘a signà

Ma tu dici: Io parto !Addio!
Che vuó ìj ‘a allenà luntàno
– – – MA TU SÌ NAPULITÀNO – – –
E nùn t’hó puó ‘cchiù scurdà

Ma nùn cé lassà
Vulìmmo ‘o stémma ‘mpiétto
Dàcci ‘o scudetto…
Fàlli tremmà’!!!

Dàcci ‘o scudetto…
Fàlli tremmà’!!!

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.