Cerca
Close this search box.

VIDEO – Reina “corre” verso il recupero: lo spagnolo continua la sua riabilitazione in Spagna

L'estremo difensore spagnolo prosegue la sua fase di riabilitazione in Spagna

Continua la sua preparazione “parallela” Pepe Reina: il portiere spagnolo del Napoli è tornato in Spagna a causa di un infortunio senza prendere parte a queste prime due amichevoli disputate dagli azzurri di Sarri contro Anaune e Trento. Il recupero dell’estremo difensore dei partenopei è previsto per il rientro della squadra di Sarri nel quartier generale di Castelvolturno, ovvero per il giorno 30 luglio. Ecco il nuovo video che testimonia la fase di recupero del giocatore spagnolo postato dalla società azzurra attraverso il profilo Twitter ufficiale con lo spagnolo che esclama: “Ci siamo, ci siamo!”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.