VIDEO – Ritiro Napoli, gran tunnel del giovane D’Agostino a Manolas

Il classe 2003 farà parte stabilmente della Primavera azzurra nella stagione 2020/2021

Tanto lavoro ma, talvolta, anche spettacolo dal ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Oggi a rendersi protagonista è il giovane Giuseppe D’Agostino, classe 2003, che nel corso di un esercizio col pallone si è esibito in un tunnel sul più esperto Kostas Manolas, perno di difesa della prima squadra.

D’Agostino che ha già dato sfoggio delle sue grandi doti tecniche quest’anno con l’Under 17, conquistando anche qualche convocazione in Primavera. E da quest’anno, presenzierà stabilmente nella rosa del neo-tecnico Cascione.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.