Cerca
Close this search box.

VIDEO – Svizzera-Francia 2-5: Dzemaili in gol su punizione dalla lunga distanza

Nello scontro per la leadership del Gruppo E contro la Francia la Svizzera ha rimediato una misera figura, venendo travolta dai Galletti con un eloquente 5-2. La selezione di Hitzfeld ha pagato a caro prezzo l’infortunio al 7′ di Von Bergen, vittima di una scarpata di Giroud che gli ha procurato un taglio sotto l’occhio sinistro, e i tanti, troppi errori individuali che hanno permesso ai Bleus di chiudere il primo tempo già sul 3-0. A inizio ripresa i rossocrociati hanno avuto una tiepida reazione, prima che i transalpini dilagassero, rendendo il punteggio umiliante. La qualificazione resta a portata di mano, anche grazie ai gol di Dzemaili e Xhaka nel finale che hanno reso la differenza reti meno negativa, ma mercoledì contro l’Honduras servirà un’altra Svizzera.

Ecco il gol dell’azzurro Dzemaili:

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=jlrVvPQuMrs”]

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.