VIDEO – “Ultras”, la colonna sonora di Liberato per il film di Lettieri

Il film è girato a Napoli e interamente in lingua napoletana

Un progetto importante, tutto in salsa napoletana. A Marzo, su Netflix, uscirà l’opera prima di Francesco Lettieri, ai più conosciuto come il regista del videoclip di Liberato, il cantante dal volto nascosto. Il film, intitolato “Ultras” è interamente girato a Napoli e in lingua napoletana, tratterà del mondo difficile all’interno delle curve e non solo. In queste ore è stata resa nota anche la colonna sonora della pellicola, cantata da Liberato, che vi proponiamo di seguito:

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.