VIDEO Ssc Napoli – Un anno fa l’impresa contro il Chievo col gol di Diawara

Il club azzurro riporta a quel glorioso pomeriggio del San Paolo che fece sognare i tifosi del Napoli

Trecentosessantacinque giorni fa il Napoli targato Maurizio Sarri conquistava una delle vittorie più importanti della stagione. Oggi è esattamente un anno dalla fantastica rimonta contro il Chievo al San Paolo firmata Amadou Diawara, che insaccò la rete di un Sorrentino saracinesca quel pomeriggio. Un gol che non era come tutti gli altri, perché quel successo non era come tutti gli altri. Quel successo riaprì il discorso Scudetto, soltanto sfiorato dopo la splendida vittoria allo scadere nello scontro diretto dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

La Ssc Napoli ha scelto in questa giornata di far rivivere ai propri tifosi quel momento speciale che fece sognare tutti e lo ha fatto postando un video attraverso il proprio profilo Twitter:

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.