Cerca
Close this search box.

VIDEO – Un anno fa Real Madrid-Napoli: il capolavoro di Insigne illude, poi il tris delle “Merengues”

Gli azzurri furono sconfitti anche al San Paolo con lo stesso risultato

15 febbraio 2017, un anno fa andava in scena la sfida galattica di Champions tra Real e Napoli al Santiago Bernabeu (rileggi qui il live), valida per l’andata degli ottavi. L’euforia, l’illusione, la gioia immensa, poi tre tremende mazzate e qualche occasione non sfruttata che avrebbe potuto rendere più dolce la serata. Il capolavoro di Insigne, poi Benzema, Kroos e Casemiro riportano gli azzurri sui piedi per terra. Ma la convinzione di aver messo sotto la squadra più forte d’Europa resta, ed è forse questo doppio confronto a far scattare definitivamente la molla della “mentalità vincente” al gruppo di Sarri.

Ecco gli highlights di quel match:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.