VIDEO – Under 21, poker dell’Italia alla Slovenia: nel 4-1 finale anche Chiesa e Cutrone in gol

VIDEO – Under 21, poker dell’Italia alla Slovenia: nel 4-1 finale anche Chiesa e Cutrone in gol

L‘Italia Under 21 fa a fette la Slovenia e si riprende dopo la sconfitta contro la Spagna. Gli Azzurrini di Di Biagio dominano il match del Tombolato, con un poker firmato dai giovanissimi. Sì, perché le reti hanno marcatori differenti, tutti alla prima marcatura in Under 21: apre Cutrone ben servito da Locatelli, raddoppia Favilli di testa, triplica Chiesa con un destro preciso all’interno dell’area di rigore. Dopo il gol della bandiera sloveno, firmato da Kramaric, è il turno di Orsolini festeggiare per il suo primo gol con Di Biagio in panchina. Vincono gli azzurri, brillano i nuovi, può sorriere il ct azzurro.

ITALIA-SLOVENIA 4-1
22′ Cutrone, 27′ Favilli, 37′ Chiesa, 52′ Kramaric (S), 79′ Orsolini

Italia: Audero (70′ Montipò); Calabria (46′ Adjapong), Romagna (55′ Bonifazi), Mandragora, Pezzella (81′ Calabresi); Chiesa (55′ Parigini), Barella (46′ Murgia), Locatelli (80′ Palombi), Verde (70′ Orsolini); Cutrone (55′ Vido), Favilli (70′ Cerri).

Slovenia: Vodisek; Badzim, Brecl, Gliha, Humar, Kramaric, Ozbolt, Pisek, Primc, Rom, Zuzek.

Ecco gli highlights dei primi quarantacinque minuti di gioco:


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per la sua prima rubrica “Talent Scout”, offrendo una panoramica sui giovani talenti emergenti del calcio europeo e mondiale. Successivamente si dedica in maniera congiunta alla rubrica “L’angolo del calcio estero”, proponendo un resoconto dei maggiori campionati europei.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google