VIDEO – Verona, cori razzisti dei tifosi dell’Hellas in un pub: “Niente negri, niente negri”

Episodio, ovviamente, vergognoso

L’ondata di razzismo che ha investito il calcio italiano ormai da diversi anni, continua a trovare valvole di sfogo anche lontano dai terreni di gioco. Come mostra un video pubblicato su Youtube da Repubblica, diversi tifosi del Verona si sono ritrovati in un bar, intonando sulle note di “In the Navy”, celebre brano dei Village People (1978), il coro “niente negri, làlàlà, niente negri!”. Episodio, ovviamente, vergognoso e che mostra quanto ancora il tema del razzismo sia terribilmente presente nel mondo del calcio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.