Cerca
Close this search box.

Vidigal: “Il San Paolo può fare la differenza, ma il Benfica ha più esperienza. Sfida equilibrata”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb José Luis Vidigal commenta la partita di questa sera del San Paolo Napoli-Benfica

Ai microfoni di Tuttomercatoweb José Luis Vidigal commenta la partita di questa sera del San Paolo Napoli-Benfica: “Il Benfica è una squadra abituata a giocare in questa competizione, ce l’ha nel suo DNA. Il Napoli giocherà al San Paolo e questo può fare la differenza, ma credo che al momento entrambe hanno il 50% di possibilità di vincere”.

Questo Benfica ha perso giocatori come Renato Sanches e Gaitan. Crede sia indebolita rispetto al passato?
“Il Benfica è abituata a questa politica, cresce i giocatori per rivenderli. E ha assorbito bene queste due partenze, tanto da essere al comando del campionato portoghese. Perciò questa sera il Napoli si troverà ugualmente un avversario competitivo, che ha buone possibilità di passare il turno”.

Quali possono essere i prossimi pezzi da novanta per il mercato?
Dico Lindelof, che ha fatto benissimo l’anno scorso e che non a caso piace all’Inter. Questa stagione al Benfica può consacrarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.