Vidigal: “Maximiano si giocherebbe la titolarità con Meret”

Luis Vidigal, ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del portiere portoghese Luis Maximiano: “E’ un’opportunità per il Napoli. E’ un portiere cresciuto nello Sporting Lisbona, ha sempre fatto il capitano e ha giocato in tutte le nazionali portoghesi. Da giovane ha preso la porta dello Sporting, ma la pandemia l’ha un po’ messo fuori e al suo posto ha giocato lo spagnolo Adàn che gli ha tolto la titolarità. Quando è arrivata l’opportunità di giocare in Spagna l’ha presa subito e ha fatto una stagione molto interessante. E’ un portiere giovane, ha tanto talento e ha tanto da crescere, potrebbe davvero essere un colpo importante per il Napoli.

Sarebbe disposto ad arrivare come secondo di Meret? E’ intelligente, non è un ragazzino, rispetterà chi è arrivato prima senza però mai pensando di non poter giocarsela. Ha il senso della competitività, si giocherà il posto lavorando fortissimo in ogni allenamento facendo capire all’allenatore che può contare su di lui“.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.