Cerca
Close this search box.

Vidigal: “Una tra Porto e Napoli arriverà in finale. Peccato si debbano scontrare ora”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Luis Vidigal. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Non mi sono mai pentito di aver scelto Napoli, una piazza ed una città che mi sono rimasti nel cuore. Quelli erano anni duri, ma sono stati ugualmente belli. Porto-Napoli? Il Porto ha molta esperienza in Europa. Si tratta di una squadra abituata a vincere ed a giocare partite simili. Il Napoli, però, è una squadra forte e viene da una vittoria importante. I dragoni stanno crescendo e la vittoria di domenica ha dato un po’ di forza in più. L’andata in casa spingerà il Porto a dare qualcosa in più perché sanno che al San Paolo sarà dura. Cambio allenatore? C’è stata la scossa, ma la squadra ha molta esperienza in campo continentale e batterli sarà difficile. Io sono dell’idea che una tra Porto e Napoli arriverà in finale; peccato si debbano scontrare ora. Gli azzurri hanno tanta qualità, fossi nel Napoli prederei Fernando, Mangala e Jackson Martinez: sono tre grandi calciatori. La tifoseria del Porto è un po’ arrabbiata con la squadra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.