Vieira su Balotelli: “Aspettiamo che trovi una collocazione, pronti a finire il campionato senza di lui”

Sono insistenti le voci che vorrebbero un nuovo approdo in Italia per Balotelli

Patrick Vieira, allenatore del Nizza, ha parlato in conferenza stampa di Mario Balotelli:

“Sto aspettando che trovi una nuova collocazione. Vedremo cosa vuole fare visto che per il momento è sotto contratto. La mia attenzione è però spostata su chi vuole veramente allenarsi con noi per darci una mano. Sono pronto a finire il campionato senza di lui come sono pronto a terminare la stagione senza nuovi acquisti. Posso tranquillamente continuare a disputare il campionato con i giocatori che ho già a disposizione.”

Su Balotelli sono insistenti le voci che lo vogliono al Genoa di Preziosi per sostituire Pjatek, prossimo al trasferimento al Milan.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.