Vieri al Corriere della Sera: “La cosa che più mi accomuna ad Higuaìn è la tendenza ad ingrassare…”

"Siamo due giocatori completamente diversi, oggi il pipita è tra i tre centravanti migliori al mondo."

L’ex attaccante della Nazionale Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera: “Dybala? E’ un attaccante formidabile, è entrato subito nella mentalità della Juventus. Higuain? Non ci assomigliamo, se non per la tendenza a ingrassare. E’ il più forte del nostro campionato e uno dei migliori tre al mondo insieme a Lewandowski e Suarez. Icardi? Si muove troppo poco, è assente, ma diamogli tempo. Dzeko il flop? Troppo facile dare la colpa a lui. Deve essere servito con i cross, Spalletti rimetterà le cose a posto. Lo Scudetto? La Juve è la favorita ma non potrà vincere sempre. Per questo Napoli e Inter devono continuare a stare sul pezzo”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.