Vieri: “La Juve ha già vinto lo scudetto, il Napoli lotterà con l’Inter per il secondo posto”

"Higuain è l'attaccante più completo della Serie A"

Christian Vieri, a margine dell’evento organizzato in questi giorni da ‘Pitti’, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calcio italiano.

Cosa pensi degli ultimi episodi di violenza negli stadi? “E’ sempre la stessa roba, preferisco non parlarne. Tutti dicono sempre le stesse cose e nessuno fa mai nulla”.

La Juventus ha già vinto lo Scudetto. “Si sapeva, dai. Sono troppo più forti e hanno preso anche Cristiano Ronaldo. Però è un bel campionato, il Napoli è sempre lì e l’Inter sta facendo sempre bene. Ci sono tante squadre che lottano per il secondo, terzo e quarto posto”.

Ieri Leonardo ha rilasciato parole pesanti su Higuain. “E’ un momento un po’ così, ma nell’ultimo turno di campionato s’è sbloccato ed è l’attaccante più completo che c’è in Italia. Il problema è che se non fa gol lui succede un casino, se non fa gol un altro non succede nulla. I grandi bomber hanno sempre grandi responsabilità”.

Piatek ti piace?“E’ bravo, ma bisogna vederlo nel tempo. Non è che se uno fa 10-12 gol è un fenomeno. Io dico sempre che un attaccante è bravo se per 3-4 anni consecutivi realizza più di dieci gol. Come Quagliarella, no? Sta andando alla grandissima, merita la Nazionale e credo ci arriverà”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.