Vigliotti: “Aik squadra temibile, ma pur sempre svedese”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega Gianluca Vigliotti. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Speriamo che il Napoli possa ottenere il massimo anche con questa formazione. Mazzarri e De Laurentiis furono molto chiari sotto questo aspetto: l’Europa sarà la vetrina per le alternative. Aik Solna? Parliamo sempre di calcio svedese, ma dobbiamo dire che l’Aik è una delle squadre più in forma della Svezia. Ha vinto le ultime 6 partite e ha eliminato il Cska Mosca. Vargas? Mi auguro che si possa sbloccare. Speriamo bene. Può darsi che scrollandosi di dosso le pressioni potrebbe fare bene”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.