Vigliotti: “Atletico Bilbao in seconda fascia se passa lo Zenit, occhio anche al Lille tra le possibili avversarie del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Gianluca Vigliotti di Canale 34. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Lo Zenit è stato fortunato nel sorteggio del secondo turno preliminare pescando il Limassol, probabilmente la più debole delle formazioni in corsa, se dovesse passare diventerebbe testa di serie facendo scalare l’Atletico Bilbao in seconda fascia che diventerebbe così un avversario temibilissim0 per gli azzurri. E’ importante evitare squadre francesi, come il Lille, che comincerà il campionato l’8 agosto, quindi avrà 3 partite in più di campionato nelle gambe e avrà una condizione fisica certamente migliore rispetto al Napoli, quindi faremo il tifo per il Grasshopper, sua rivale al turno preliminare e avversaria più abbordabile, anche la vincente di Standard Liegi – Copenhaghen può essere una buona avversaria. Mi preoccupa il fatto che oggi tutti nel Napoli parlino di scudetto, già dallo scorso anno questa parola smise di esser proibita come invece accadeva con Mazzarri, da un lato è certamente un fatto positivo perché vuol dire che la squadra sta migliorando sotto l’aspetto della mentalità, dall’altro però bisogna far corrispondere ai fatti ciò che si dice e non sempre ci si riesce.”

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.