Vigliotti: “Callejon uomo di fiducia di Benitez, tra i due basta uno sguardo per intendersi”

Gianluca Vigliotti di Canale 34 intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Borussia sta mandando ottimi messaggi da alcuni anni: in 7 gare ne ha vinte 5; il S. Paolo non ha bisogno di essere caricato con un Napoli che sta entrando nell’élite del calcio europeo e noi siamo fortunati ad assistere, anzi solo a parlare di una gara tanto importante. La partita col Borussia è un crocevia importantissimo da cominciare con il piede giusto anche per mettere un tassello alla qualificazione. Il Borussia annovera alcuni assenti tra cui il capitano Kehl e Blaszkowski e non ha tantissimi ricambi ecco perché ha potuto attuare poco turnover in campionato. Paradossalmente anche Cazorla e Podolski sono fuori, ed anche il Milan non sorride tanto, direi che questi sono dei segnali… Callejon è un figlioccio di Benitez che riesce a telecomandare addirittura con uno sguardo, può essere impiegato in varie zone del campo e rende sempre bene e sa integrarsi alla perfezione con gli altri. Mercoledì sarà una gara unica, da giocare a viso aperto mentre domenica col Milan devi andare a mettere il timbro, così può dare un’impronta importante al campionato, ecco perché il momento è cruciale, specie con un Milan un  po’ sbandatello tra infortuni e gol presi… Mercoledì è una serata di gala dove aspettiamo l’urlo della Champions, nel posticipo di domenica è una partita chiave per costruire qualcosa di importante per il campionato.”  

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.